Oroscopo del 6 ottobre 2021

ARIETE

Mettete in primo piano il cuore e dimenticate le polemiche! Con la fase lunare nel settimo Campo, quello del matrimonio, dei rapporti interpersonali, imprevisti e nervosismi vi mettono oggi alla prova. In coppia vi sentirete sul sentiero di guerra, poi vi pentirete e vorrete solamente rimanergli accanto, coccolarlo in tutti i modi e riceverne l’affetto. Rallentate i ritmi.

 

TORO

 

Chiedete e otterrete quello che volete, non capita spesso di ritrovarsi quattro pianeti nel sesto Campo, quello del quotidiano. Se avete un’agenda fitta di impegni non lamentatevi perché i risultati che potreste ottenere vi ripagheranno ampiamente degli sforzi. Aumenterà il bisogno di riposo. E fare le ore piccole con la sicurezza di un risveglio comunque grintoso diventerà una chimera.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Oggi siete la dolcezza in persona, immaginatevi come una torta in fase di preparazione: in voi la dolcezza dello zucchero, la morbidezza della panna, ma anche la forza del lievito e lo speziato della presa di cannella… Effetto degli astri che dipingono il giorno a tinte pastello! Saprete imporvi in ufficio e in casa. Partner sentimentale attento alle vostre esigenze.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Giorno spettacolare! Se siete autonomi nel lavoro, potrebbe esserci l’occasione per cambiare qualcosa nella vostra vita professionale: occasione che dovrete cogliere al volo perché potrebbe essere risolutiva di molte situazioni. Sensi e sentimenti sono oggi in primo piano, tutto è così perfetto e coinvolgente da farvi sentire come a tre metri sopra il cielo. Progetti di viaggio.

 

.

PESCI