Oroscopo del 7 ottobre 2021

ARIETE

Niente da fare. Anche oggi dovete armarvi di pazienza e buon senso: la Luna opposta in Bilancia litiga con Plutone. E’ una fase che va vissuta con prudenza e sospetto, sia per quanto riguarda i rapporti interpersonali che le faccende finanziarie. Con l’aperitivo serale, passa in Scorpione; l’umore riprenderà quota e un problema troverà soluzione. Novità in campo amoroso.

 

TORO

 

Una buona notizia per il Toro, c’è: riguarda Venere, pianeta governatore del segno, da oggi in Sagittario, segno neutrale. Sfera affettiva e salute possono tirare un sospiro di sollievo, dopo settimane impegnative. Come pianeta della piccola fortuna è possibile scovare mezzi e strumenti per migliorare abitudini lavorative e alimentari. Un filo di stanchezza in serata.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Pianeti che si rilevano importanti nel settore secondo, quello del denaro, lasciano presagire un’agenda fitta d’appuntamenti e ore di straordinario con felici riscontri anche dal punto di vista economico. Giorno eccezionale per accogliere nuove proposte, novità, mettere in cantiere un progetto. Venere suggerisce di dedicare più tempo all’amore e alla persona amata

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Gli astri vi mettono in grado di dare il meglio di voi stessi anche nelle condizioni più svantaggiose: con decisione e vigore saprete superare brillantemente qualsiasi ostacolo. Nell’ambito della coppia tutto sembra andare bene; per chi sta vivendo una storia d’amore importante tutto è possibile. Leggete i messaggini in arrivo sul telefonino, accettate un invito per una festa.

 

.

PESCI