Oroscopo del 8 ottobre 2021

ARIETE

Un cielo sereno promette un giorno tranquillo senza scossoni: tutto sembra scorrere liscio come l’olio, una situazione confortante, dopo giorni difficoltosi. Il giorno si apre con la Luna in transito nell’ottavo Campo che promette di caricarvi di energia e di positività. Buone prospettive al lavoro, le stelle non mettono intralci ai vostri progetti. Partner affettuoso, perfetto o quasi…

 

TORO

 

Coltivate pensieri positivi, regalatevi qualcosa che desiderate da tempo, divertitevi: l’opposizione della Luna, in Scorpione, non dura in eterno! Una piccolissima variazione dell’ambiente circostante vi fa sentire fuori posto e a disagio; esaminatela con calma. Un piccolo malessere potrebbe essere ingigantito dalla fantasia, svagatevi un po’ di più e preoccupatevi di meno.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Che allegria con la Luna in Scorpione! Disinvolti e simpatici, sfoggiate un entusiasmo contagioso capace di trascinare anche i più pantofolai. Al lavoro tutto fila liscio e una pioggia di conferme vi ristora dalle fatiche recenti! Una bella comunicativa permetterà a chi è felicemente in coppia di crescere, di stabilire nuove intese, sia sul piano culturale che sessuale.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La signora della notte vi guarda storto dallo Scorpione, creandovi disagi al lavoro e momenti di nervosismo in famiglia. Non è il giorno adatto per fare acrobazie mentali e coinvolgimenti importanti in campo professionale. La Luna nel decimo Campo indica anche lotte vincenti per il successo e riuscita in affari, ma va tutto rimandato a domani sera oppure a lunedì.

 

.

PESCI