Oroscopo del 10 ottobre 2021

ARIETE

Giorno allegro, dinamico e anche divertente; vi sentirete bene, sarete ottimisti e se ci sarà qualche contrattempo ci riderete su. Effetto Luna in Sagittario, vedete sempre il lato migliore di persone e situazioni! Domenica ideale per viaggiare, raggiungere persone lontane. Nel pacchetto amore troverete tutto: emozioni profonde, sintonia di testa, anima, corpo e cuore.

 

TORO

 

Ora gli effetti positivi si riscontrano nel campo pratico, non in modo clamoroso come potrebbe farvi credere la Luna Sagittario – segno governato da Giove – ma c’è sicuro molto di concreto su cui lavorare, costruire, come confermano Sole, Mercurio e Marte nel sesto Campo. Imbattibili nelle faccende pratiche, dimostratelo martedì, quando la Luna transiterà in Capricorno.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Buone nuove, per quanto riguarda il vostro panorama astrale. Ve le offre la Luna, oggi in sestile al segno, sul classico piatto d’argento. Siete pervasi dal desiderio di cambiare, di migliorare. Che aspettate? Date sfogo ai vostri talenti! Serenità e ottimismo facilitano contatti e promuovono nuove, stimolanti conoscenze. Proprio ciò che serve a chi ha ancora il cuore libero!

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Le vostre antenne capteranno le vibrazioni più profonde, sia vostre che di altre persone: saprete cogliere le opportunità migliori per realizzare i progetti che vi interessano ma anche per divertirvi, per organizzare programmi speciali con gli amici. Una temporanea assenza del partner vi crea qualche inquietudine, però sarà utile per verificare la tenuta del rapporto.

 

.

PESCI