Oroscopo del 11 ottobre 2021

ARIETE

Grazie a Giove, la vostra situazione economica sarà abbastanza rassicurante. Potrete chiudere dei vecchi sospesi e addirittura togliervi uno sfizio. Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta! Godetevi questo piacevole momento e ringraziate Venere.

 

TORO

 

Avrete tutte le carte in regola per centrare un obiettivo, ma all’ultimo, un imprevisto potrebbe cambiare le prospettive e il modo di realizzazione. Siete attratti da hobby troppo dispendiosi, che già sapete vi faranno perdere tempo e denaro? Siate oculati.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Nettuno è in opposizione: ricordate che sì, sognare è bello, ma è necessario anche sapersi destreggiare nella realtà in modo costruttivo e concreto. Con questo Nettuno avverso, vi sentirete inquieti, scontenti e in preda a qualche timore irrazionale.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La Luna in sestile a Giove farà sì che sarete ricercati dagli amici, per il vostro spirito di iniziativa e la capacità di cogliere il lato piacevole della vita. Cercherete di superare una questione che vi trascinate da tempo, e alla fine riuscirete a risolverla.

 

.

PESCI