Oroscopo del 12 ottobre 2021

ARIETE

Affari e professione in primo piano, ma non dovete essere impulsivi, impazienti. C’è il pericolo di fissazioni su un’ idea, scopo, persona! Vi sentite osservati e criticati, cosa che vi fa venire i nervi, ma è la legge del mercato: bisogna mostrare di valere, poi arriva la conferma. Regolatevi a tavola evitando i grassi di origine animale riducendo al minimo dolci e pasti fuori orario.

 

TORO

 

C’è una ragione per cui siete protagonisti dell’odierno oroscopo, insieme alla Luna in Capricorno una faccenda che vi preme molto ha imboccato la strada giusta: bravi, complimenti dalle stelle! Non mancheranno contatti con ambienti e persone davvero interessanti, anche se un po’ strane. I nuovi flirt sono a portata di mano, qualcuno esce dal club e getta il distintivo.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Giornata felicissima, con la Luna trigona al vostro segno. Tutto in regola: coppia ben affiatata, figli ben educati, casa ben curata, se litigate così è solo per colpa di un intruso, che si fa i fatti vostri e vi detta le regole. Se fate parte dii una coppia, la serata partirà tra promesse dolcissime per il cuore e appaganti per il tempo libero. Un concerto da non perdere.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non siete in vena, ma la colpa non è tutta vostra, con la Luna che oggi finge di non vedervi; insomma, vi ritrovate a gestire una giornata problematica completamente soli. Non è comunque il caso di sentirsi degli incapaci solo perché le cose non girano come vorreste, oggi astri e circostanze non tifano per il vostro segno. Meditate, riflettete, ricaricate le batterie.

 

.

PESCI