Oroscopo del 13 ottobre 2021

ARIETE

Affari e professione in primo piano, ma non dovete essere impulsivi, impazienti. C’è il pericolo di fissazioni su un’ idea, scopo, persona! Vi sentite osservati e criticati, cosa che vi fa venire i nervi, ma è la legge del mercato: bisogna mostrare di valere, poi arriva la conferma. Regolatevi a tavola evi

 

TORO

 

Dopo un periodo in cui non si capiva bene cosa volevate, la Luna è in trigono. Voi del Toro avete un grande intuito che riuscirete a mettere a frutto sia nelle questioni pratiche che negli affetti. A proposito di affetti, potrebbero accadere fatti imprevisti. Potrebbero nascere situazioni insolite: questo mercoledì sarà molto strano perché vi tufferà in un mare di emozioni.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Il giorno vi sorride e vi trasmette una bella energia utile per sentirvi bene, utile anche per realizzare i vostri sogni, anche quelli finora tenuti nel cassetto. In breve, tutto si sta muovendo in vostro favore: approfittate del momento! Spiccherete per la capacità di motivare, collaborare, integrarvi in ambienti anche molto differenti dai consueti. Novità in campo amoroso.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con La Luna indifferente in Capricorno, ve ne state per conto vostro tenendovi alla larga da tutto ciò che è rumore, movimento, confusione; non avete alcuna voglia di socializzare. Rimuginate sul comportamento della persona amata oppure di un’amica che forse vi ha ferito. Non serbate rancore: chiaritevi! Se avete bisogno di tirarvi su di morale, dedicatevi a uno sport.

 

.

PESCI