Oroscopo del 14 ottobre 2021

ARIETE

La massima rinascimentale, ‘l’uomo è artefice del proprio destino’, oggi vi attaglia a pennello. Merito della Luna, dalla vostra parte, alleata di Saturno e Mercurio: aspetti planetari che vi spingono a prendere posizione contro il mondo caotico che vi circonda, mettendo in luce le vostre belle qualità. Risultati positivi al lavoro, magari piccoli, ma molto significativi.

 

TORO

 

Nonostante la Luna in quadratura le previsioni per oggi e domani sono buone: siete dinamici, avete i riflessi pronti con punte di estrema lucidità e concentrazione. La vostra linea d’azione è forte e sicura! L’immagine pubblica e la corsa alla carriera sono ben sostenute dalle stelle. Non sprecare le opportunità che si presentano, avete via libera a ogni iniziativa…

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Una bella soddisfazione per voi, ritrovarvi la Luna nel sesto Campo che simboleggia concretezza, scrupolosità e massimo impegno. Vi mostrerete infatti intraprendenti, abili negli affari e grintosi in modo sorprendente: dalle idee passerete all’azione, senza dubbi, e questo potrà spiazzare avversari e concorrenti, e darvi un vantaggio inaspettato. Bravi, bravissimi!

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Buon giorno! Una simpatica notizia vi consente di prendervi del tempo per lo svago e i contatti sociali, dai quali riceverete stimoli positivi. Se sarete sufficientemente curiosi, vi imbatterete in simpatici personaggi! La fortuna assisterà molti di voi nel gioco e nelle questioni di denaro, si tratterà di seguire quel vostro ‘fiuto’ per gli affari e le persone di cui potersi fidare.

 

.

PESCI