Oroscopo del 15 ottobre 2021

ARIETE

Migliora di molto la situazione rispetto a ieri… Vi alzate da letto con il caffè tra le mani e la Luna in Acquario, segno amico e protagonista dello zodiaco in questo anno. Siete pronti a conquistare il mondo? Verificate solo di avere i mezzi necessari, Mercurio e Marte opposti potrebbero confondervi le idee. Cielo positivo per gli accasati ma anche per le nuove love story.

 

TORO

 

Il consiglio delle stelle di oggi è quello di tenere il freno a mano tirato… Di lasciar perdere, soprattutto al lavoro, le impennate d’orgoglio e l’intransigenza. Puntate tutto sull’elasticità e sulla comprensione, e le situazioni che più vi premono in questo momento imboccheranno la strada giusta. Poco voglia di partecipare a una cena con persone a voi poco gradite.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

E’ un buon venerdì, con la Luna in sesta Casa, indizio di flessibilità e perspicacia. Lavorate parecchio ma con la scusa che è l’ultimo giorno non vi fate smontare dalla stanchezza, tirando dritti come un treno fino all’ora di uscita. Nella coppia i sensi detteranno legge. E le emozioni ubbidiranno, frementi di passione e del desiderio di dimenticare in fretta ogni incertezza precedente.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con una grande forza rigeneratrice donata dalle stelle e dalla buona disposizione d’animo potrete raccogliere i frutti del lavoro svolto; oltre a questo, potrete constatare che la situazione economica è più stabile e l’eventualità di realizzare i vostri sogni è molto vicina. Per molti l’amore è irresistibile sia col partner storico, sia con uno nuovo. Divertente la serata!

 

.

PESCI