Oroscopo del 16 ottobre 2021

ARIETE

Gli impegni ve li siete presi, magari avventatamente, ma ora sono qui, nei panni di Mercurio stonato, a ricordarvi che ogni promessa è debito. Forse abbagliati dalla novità avete agito con troppa leggerezza, fa testo la Luna in dodicesima Casa, che a casa oggi decide appunto di trattenervi, in barba agli strattoni di Venere che vi vorrebbe in viaggio, in gita, liberi nella natura.

 

TORO

 

A dettare il trend della giornata oggi tocca alla Luna Pesci, segno amico. Porta allegria, incontri, nuove amicizie, qualcuna anche molto importante. Vivaci, curiosi, siete aperti nel sociale, con gli amici andate d’amore d’accordo. Se siete felici e innamorati vi scoprirete a pensare alla persona amata con trasporto e tenerezza molto di più di quanto vi accada di solito.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Chi non ha al momento una relazione amorosa, proverà forte attrazione per l’altro sesso, è questo è uno degli effetti di Venere in Sagittario, quadrata alla Luna in Pesci. Aumenta anche, e questo è molto bello, la passione coniugale, il massimo per voi. Voi single della Vergine guardatevi intorno e se adocchiate un Capricorno … afferratelo al volo. Un po’ di stanchezza.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Se avete in mente un progetto per il quale siete disposti a sacrificare il vostro tempo libero potete contare sull’aiuto di persone importanti, capaci di agevolarne la buona riuscita. Le stelle vi pongono nello stato d’animo ideale per abbandonarvi totalmente a sogni e tentazioni. In serata, dolci inviti da sussurrare al partner ufficiale o ufficioso. Come più vi aggrada!

 

 

.

PESCI