Oroscopo del 17 ottobre 2021

ARIETE

Con Plutone in Capricorno, sentirete un forte richiamo: quello di coltivare relazioni caratterizzate dal giusto mezzo tra spontaneità e autocontrollo. Siete single? Possibile un incontro che vi cambierà la vita. Emozioni e sentimenti di straordinaria intensità.

 

TORO

 

Grazie alla Luna nei Pesci in sestile a Urano nel segno, oggi le circostanze sia lavorative che affettive finalmente prenderanno la piega voluta. Forte l’esigenza di fermarvi, per chiedervi il senso delle decisioni che state seguendo in seno alla famiglia.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Urano complice in Toro vi darà l’opportunità di dimostrare, nella sfera amorosa, il vostro fascino e nel campo professionale, il vostro carisma. Prestate attenzione alle critiche di un amico, per avere idea dell’immagine che gli altri hanno di voi.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Avete sognato tanto di essere liberi, e adesso che, grazie a Giove e Saturno, avete chiuso con rapporti condizionanti, quasi vi sentite disorientati… Lasciatevi alle spalle dubbi e incertezze, i risultati professionali dimostrano le vostre grandi capacità.

 

 

.

PESCI