Oroscopo del 18 ottobre 2021

ARIETE

Un giorno molto positivo, incoraggiante per il lavoro! Ve lo promettono Luna e Saturno. Se dovete prendere decisioni complesse, in qualsiasi ambito, non lasciate sfuggire l’opportunità. Il vostro intuito sarà come un radar… in grado di captare dove tirerà il vento! Amore al top, se siete stabilmente in coppia ma anche se siete single e stanchi della vostra condizione.

 

TORO

 

Cercate la compagnia di persone che sentite emotivamente, specie amici; siate premurosi con le donne che avete vicino. Qualcosa si agita nella vostra mente, dovrete misurarvi nei prossimi giorni con nuove situazioni faticose – ma importanti. In coppia l’attrazione è intensa, anche se vi ritroverete a fare i conti con i vostri caratterini pepati. Riflessioni. Analisi psicologiche.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Le pretese di un familiare si fanno sempre più pressanti, non potete più ignorarle. Ma, alla fine, sarete soddisfatti di come andranno le cose. Ritagliatevi un po’ di tempo da dedicare al relax, agli amici, a ciò che più vi piace. Nel lavoro non date niente per scontato, verificate ogni singolo dato e cercate di avere quante più informazioni possibili su ciò che dovete fare.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Splendido lunedì, così sorridente da sembrare domenica. L’80% del merito va alla Luna in aspetto favorevole con il vostro segno! Bravi, anzi bravissimi al lavoro: riuscite a coniugare la sensibilità lunare con la forza e la grinta di Marte. Per farla breve sfornate idee, stabilite degli ottimi contatti, scovate soluzioni geniali, organizzate lavoro e serata con grande abilità.

 

 

.

PESCI