Oroscopo del 19 ottobre 2021

ARIETE

Si preannuncia una giornata di grande fortuna, capace di regalarvi tutto ciò che desiderate e forse anche di più! In amore, l’intesa con il partner sarà perfetta, scandita da un dialogo sincero e un’intimità totale. In ambito lavorativo stupirete piacevolmente un vostro superiore che vi prenderà sotto la sua ala protettiva. Sappiate godere appieno dei benefici stellari!

 

TORO

 

Tanti, di sicuro troppi, i pianeti che affollano il vostro cielo. Tutti vogliono dire la loro, finendo soltanto col creare tanto caos: siete confusi, influenzabili e non vi sentite in grado di affrontare gli impegni quotidiani come vorreste. In amore, il segreto perché tutto funzioni senza intoppi sta nel mantenersi in equilibrio tra l’immaginazione e la realtà. Sognare sì, ma non solo!

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Usate la determinazione e la riflessività come armi vincenti. Proseguite il cammino intrapreso senza voltarvi indietro: le scelte che avete fatto sono quelle giuste. E’ possibile che qualche nativo della Vergine si trovi a dover fronteggiare una possibile e risolvibile crisi di coppia o una preoccupazione per una persona cara. Non si escludono entrate di denaro, anche inattese.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non vi sembra vero, ma vi sentite rinati a nuova vita, pieni di energia, pronti a sfidare il mondo e a vincere! Per una volta tanto non avete dubbi né tentennamenti: siete prontissimi a cogliere al volo le opportunità che vi si presenteranno in campo professionale come in quello sentimentale. I single non soffriranno certo di solitudine: saranno tante le occasioni di incontro.

 

 

.

PESCI