Oroscopo del 20 ottobre 2021

ARIETE

Cielo particolare per il segno dell’Ariete. E’ vero che la Luna transita nel vostro segno come è anche vero che Marte e Plutone che vi guardano storto. Una cotta inaspettata potrebbe lasciarvi incerti per diversi motivi. Ma già domani andrete dritti al punto e non avrete più dubbi! Giornata d’oro per quanto riguarda il lavoro: siete pronti per un risultato importante e gratificante.

 

TORO

 

Mercoledì scolorito, con la Luna nel segno che precede il vostro e i pianeti che contano distratti, impegnati su altri fronti. Impostate la modalità ‘no stress’ e godete di un po’ di tempo libero: ne avete bisogno! Al lavoro la vostra capacità d’impegno sarà griffata da una notizia positiva, la soluzione di un problema pratico, forse finanziario. Riflettete. Ricaricate le batterie.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

In questo momento avete la testa tra le nuvole e questo potrebbe impedirvi di vedere una persona che nutre per voi stima e simpatia. Non si esclude un po’ d’irrequietezza. Un conoscente vi chiederà aiuto per risolvere un problema: siate disponibili. Probabilmente siete stanchi, profondamente stanchi; provate a dormire di più è il consiglio delle stelle. Intuizioni folgoranti.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Nel disegno che vi riguarda, c’è un cielo particolarmente armonico e promettente, in cui le stelle vi eleggono superfavoriti del giorno. Momenti gratificanti e molto felici si prevedono nel settore professionale, ancor di più se avete un’attività autonoma. Sarete comunque protagonisti anche in campo amoroso: dialogo, intesa, passione e sex-appeal vi renderanno straordinari!

 

 

.

PESCI