Oroscopo del 21 ottobre 2021

ARIETE

Focus sul denaro, sulle faccende economiche: ve lo annuncia oggi la Luna in transito nel secondo Campo, la banca dello Zodiaco. Il giorno sembra generoso sotto il profilo finanziario, nonostante i dispetti di Saturno. A questo proposito, purtroppo, nel conto dovete mettere in conto probabilissime uscite. Una novità gradita potrebbe aspettarvi in famiglia. Cena memorabile.

 

TORO

 

Grande successo, grande amore: un giorno davvero particolare per il transito della Luna nel vostro segno. Nella vostra agenda del giorno, dedicherete buona parte della giornata al lavoro, agli affari. Giovedì utile per pianificare, riflettere, approntare strategie, decidere di investire nella vostra attività o per valutare eventuali finanziamenti. Una seccatura, un po’ di stanchezza

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Della Luna e dei suoi misteri (in Toro), oggi avete l’occasione di capire ciò che sta dietro le quinte e una facilitazione in più per ottenere ciò che volete. Al lavoro potrete mettere a frutto le vostre migliori qualità per migliorare le entrate, concludere buoni affari, per cambiare ruolo o trovare impiego. Partner sentimentale disponibile: vi dimostrerà affetto e sincerità.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non siete fra i favoriti della Luna, perciò dovrete arrischiarvi a fare un po’ tutto da soli, senza aiuti esterni, né regole certe e sicure. Ecco che anche la mansione più semplice non sarà poi così semplice: porterà via più tempo del previsto. A ravvivare un rapporto affettivo un po’ ‘congelato’ ci penserà un pizzico di gelosia. Sarà il condimento ideale per una serata coi fiocchi.

 

 

.

PESCI