Oroscopo del 22 ottobre 2021

ARIETE

Luna in secondo Campo (la banca dello Zodiaco) quadrata a Giove (fortuna, denaro, espansione, successo). Chiaro indizio che non riuscirete ad avere pienamente tutto ciò che desiderate! Potranno aumentare le spese per la casa e la famiglia; potrebbe anche non raggiungere le vostre tasche una somma di denaro che qualcuno vi deve. L’amore invece promette veramente bene.

 

TORO

 

Questo venerdì ha in serbo dolci sorprese, ma anche qualche contrarietà che supererete con disinvoltura, facendo leva sulla Luna nel segno e su una forte fiducia in voi stessi. Nel lavoro e negli affari è opportuno fare un bilancio e orientare meglio i vostri investimenti futuri. Partner affettuoso, tenero, distratto, a volte puntiglioso, ma tutto sommato non potete lamentarvi.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Eccellente giornata per voi Vergine, ben protetti dalle stelle, in particolare da Luna, Urano e Plutone: siete euforici e le prospettive per il futuro vi sembrano rosee! Sbarazzatevi al più presto di una questione amichevole o burocratica, e procedete. Se avete un sogno d’amore da realizzare, questo venerdì bussa alla vostra porta per offrirvi un regalo grande grande.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Giornata impegnativa, soprattutto dal punto di vista privato, forse familiare. Luna e Giove, soprattutto, rappresentano un bel problema per il vostro segno: dovrete fare dei conti, rivedere tutta una situazione finanziaria, effettuare dei pagamenti. Per alcuni il giorno porterà spese robuste per la casa. Stanchezza fisica non giustificata. Sfera sentimentale nelle retrovie.

 

 

.

PESCI