Oroscopo del 23 ottobre 2021

ARIETE

La giornata comincia alla grande, grazie alla Luna nel terzo Campo. Un transito che vi dà man forte in tutte le attività sociali e culturali; ovunque riscuotete risultati promettenti, dimostrando una preparazione perfino superiore a quella effettiva. Ma il meglio lo cogliete in amore. Non vi sembra vero: complici, innamorati, soddisfatti. Belle opportunità per chi ha il cuore libero.

 

TORO

 

Luna interessante per il segno del Toro: nel secondo Campo (quello dei soldi), per di più trigona a Saturno. Nelle faccende pratiche nessuno può competere con voi. Siete veri carri armati, non vi fermate finché non avete concluso tutto; in compenso guadagnate bene e favoriti ? oggi – dalla Luna potete permettervi acquisti sfiziosi per voi stessi e i vostri familiari. Cena con amici.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Qualche tensione, non con il partner ma con la sua famiglia, che non accetta alcune vostre scelte. I problemi generati da una settimana lavorativa stressante vi inseguono anche oggi, che è sabato, mettendovi di cattivo umore. Non abusate di caffè (rovina la pelle e i denti), se avete bisogno di rinnovata energia puntante sul ginseng che tonifica l’organismo e il sistema nervoso.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Complice il trigono della Luna, l’atmosfera di questo sabato si fa frizzante; potrebbe offrirvi un’ottima occasione per trascorrere nei migliori dei modi l’intero week-end. Svaghi e interessi artistici balzeranno in cima ai vostri pensieri senza tralasciare gli affetti. Se è necessario, potrete rinsaldare i legami familiari e ristabilire una complicità affettuosa e scorrevole.

 

 

.

PESCI