Oroscopo del 25 ottobre 2021

ARIETE

Grazie alla Luna odierna, ma grazie specialmente a Giove e Saturno che da tempo vi sono alleati, godrete di un valido sostegno alle vostre iniziative. Vi potrete concedere, senza esagerare, uno sfizio piacevole che finora era al di fuori della vostra portata.

 

TORO

 

Vi sentirete stanchi, affaticati, e la colpa sarà di Giove avverso, che vi farà girare senza posa, come trottole, e vi renderà irritabili e impazienti. Con Urano che transita nel vostro cielo, potrete sentirvi attratti da persone e da situazioni inusuali.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Con Nettuno in opposizione, invece di continuare a sognare amori e relazioni sentimentali irrealizzabili, mettetevi in gioco e viveteli nella realtà. Urano si trova fisso nel Toro: cambiamenti improvvisi, eventi sorprendenti e proposte inaspettate.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Con la Luna in Gemelli in trigono a Giove, se siete single e in attesa dell’incontro fatale, sarete molto abili nell’approfittare delle occasioni che vi si offriranno. Arriverete in alto. Unirete idee ed energie con quelle di persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

 

 

.

PESCI