Oroscopo del 29 ottobre 2021

ARIETE

Siete alla ricerca di un lavoro o ne cercate uno più sicuro? Tentate la fortuna, bussate a qualche porta. L’esito positivo non dovrebbe farsi attendere. La Luna in Leone vi guarda con occhi innamorati e vi esorta a chiarire un malinteso con un amico.

 

TORO

 

Se tutto girerà per il verso sbagliato, la responsabilità sarà della Luna in Leone quadrata a Urano nel vostro cielo. Sdrammatizzate, una risata vi salverà! Tale aspetto Luna-Urano renderà il vostro umore ballerino. Ci vorrà uno sforzo per orientarvi sul da farsi.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Sfruttate appieno il vostro sesto senso. Basterà aggiungere un pizzico di grinta, e realizzerete meraviglie per la gioia di colleghi e superiori. Certe abitudini, soprattutto quelle alimentari, sarebbero subito da rivedere. È in gioco il vostro benessere.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La Luna in opposizione, dal segno del Leone, vi tartassa. Azioni un po’ avventate e l’inquietudine potrebbero catapultarvi in circostanze fastidiose. Se siete single e avete messo gli occhi su una persona, fidatevi del vostro intuito. Giove farà il resto.

 

 

.

PESCI