Oroscopo del 31 ottobre 2021

ARIETE

Per colpa di Plutone ostile dal Capricorno, avrete a che fare con la gelosia, che emergerà in modo improvviso e forse immotivato, nella vostra storia. Anche se dovrete aspettarvi qualche contrattempo provocato da Plutone, riceverete novità da Urano.

 

TORO

 

Giornata spassosa, all’insegna della coppia alleata Luna-Urano, che si darà da fare per aiutarvi a trascorrere le ore in modo frizzante e divertente. Curate i vostri interessi economici e non fatevi ingannare da soluzioni solo in apparenza vantaggiose.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Il Sole in Scorpione in sestile alla Luna vi farà diventare più persuasivi e sarete in grado di offrire al partner la sicurezza e la stabilità di sentimenti che vi chiede. Ricordate che non sempre quello che in passato ha funzionato è la risposta ai problemi di oggi.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Sarà bello tenere stretto fra le braccia chi amate, con la magnifica consapevolezza di potervi dissetare alla fonte dell’armonia e della stabilità. Sottoporrete all’attenzione di un capo un progetto. Sarete disponibili ad accogliere critiche e consigli.

 

 

.

PESCI