Oroscopo del 5 novembre 2021

ARIETE

Giornata sotto tono, di grandi iniziative proprio non se ne parla: il lavorio oggi è tutto interiore, al massimo nel tempo libero vi date al bricolage. Desideri e malumori tutti chiusi nell’anima, se non siete pronti a svelare i vostri segreti, non lo farete.

 

TORO

 

Partner geloso, perfino più possessivo di voi, sarà questo il vostro karma: vi tocca pagare per tutte le pretese accampate un tempo su di lui (o lei). Come recita il proverbio, “chi la fa l’aspetti”: ora provate cosa significa sentirsi il fiato sul collo.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Se avete in programma un incontro importante per il vostro futuro, portate con voi il sorriso più smagliante e lasciate a casa le insicurezze. Siete ancora più motivati nel raggiungimento dei vostri obiettivi grazie allo stellium di pianeti in sestile.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Protetti dallo scudo di Giove e ne avete di che…! In pratica non sapete nemmeno voi cosa volete, ma vi sentite insoddisfatti su tutti i fronti. Tanto da fare in casa, se avete rinnovato il mobilio, oggi si ribalta tutto per fare spazio ai nuovi acquisti.

 

 

.

PESCI