Oroscopo del 8 novembre 2021

ARIETE

Luna pretenziosa alta nel cielo in quadratura, ma di che vi stupite? È lunedì, primo giorno produttivo della settimana e quindi il più pesante. Forze segrete all’opera, quella riserva di energia vitale che sfoderate solo nei momenti di necessità.

 

TORO

 

Iniziate la settimana con la Luna e Venere dalla vostra. La lontananza cementa i sentimenti e vi aiuta a chiarire una situazione un po’ confusa. Come trasformare un’amicizia in amore? Risposta semplice a un semplice quesito: basta prendere le distanze.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Complice la coppia Mercurio-Marte in sestile alla Luna, a sua volta abbracciata a Venere, gli affari filano col vento in poppa. Ottima la creatività. Serata serena e rilassata, in compagnia delle persone più care, ma non scevra da pensieri profondi.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Proprio un lunedì da archiviare! Il capo oggi non ha mezze misure, se qualcosa non va alza la voce, cosa che con un Acquario proprio non si fa! Troppo coinvolti dalle grane di lavoro, tendete a trascurare il partner che ve la fa pagare tenendovi il muso.

 

 

.

PESCI