Oroscopo del 10 novembre 2021

ARIETE

Dopo una serie di giornate non troppo esaltanti, ci pensa la Luna in Acquario a rimettervi in pista e a farvi ripartire… ma non a tutta velocità! Al lavoro, invece di affannarvi per arrivare a tutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.

 

TORO

 

Giornata campale, con Mercurio, Marte e la coppia Luna-Saturno in conflitto tra loro e con voi. Chi vincerà? Probabilmente il più resistente e ostinato… In coppia, a farvi perdere punti interviene la gelosia che vi annebbia la mente e vi fa sragionare.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Buona giornata per chi lavora nel ramo commerciale, soddisfacente sia sotto il profilo finanziario che umano. L’importante è non chiedere troppo. In famiglia date un colpo alla botte e uno al cerchio, con un po’ di diplomazia tutto gira per il verso giusto.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Scintille al lavoro, soprattutto se avete un’attività in proprio che non gira come dovrebbe e come avevate supposto, mandandovi in fibrillazione. Conflitto aperto con i familiari, uno più battagliero dell’altro: si becchino pure tra loro ma lascino in pace voi.

 

 

.

PESCI