Oroscopo del 12 novembre 2021

ARIETE

Una lieve inquietudine, che non riuscite a comprendere e che a tutti gli effetti sembra non abbia motivo di esistere. Indagate a fondo! Una sana dose di introspezione e l’interesse per argomenti psicologici potrebbero aiutarvi in questo giorno. Coccolate corpo e spirito nel modo che sentite più congeniale: con un massaggio rilassante, con l’ascolto di musica di qualità.

 

TORO

 

Se ultimamente vi sono mancate le occasioni per brillare, oggi, tra feste e cene d’affari, il bisogno di protagonismo trova finalmente la sua soddisfazione. Grandiosa la Luna che alleggerisce l’umore e vi garantisce una giornata da sballo. Rivedendo un’ex fiamma, vi accorgete che il ricordo non corrisponde affatto alla realtà e finalmente potete mettervi il cuore in pace.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

La Luna a cento-ottanta-gradi dal vostro segno vi mette alle strette sul fronte del rapporto a due: rigidità, incomprensioni e paure penalizzano l’espressione dei sentimenti. Se non lascerete che l’amore faccia il suo corso, perderete un’opportunità e una persona importante! Se lavorate in squadra attenti a quello che direte, evitate critiche e osservazioni a soci o colleghi.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Le buone occasioni certamente non mancheranno, specialmente per quanto riguarda la voce denaro e guadagni. Andrà, comunque, bene anche il settore affettivo: saprete essere un vero e proprio compagno di vita per la persona amata, che dovrà riconoscere che non può fare a meno della vostra presenza nella sua vita. Siate più aperti, abbiate più coraggio e osate di più!

 

 

.

PESCI