Oroscopo del 16 novembre 2021

ARIETE

La Luna nel segno mette in luce la vostra anima intraprendente, peccato che con Plutone dissonante rischiate di sprecare inutilmente energia. Non siate intransigenti nel pretendere che tutti rispettino i vostri principi: lasciate libertà di scelta.

 

TORO

 

Grandi potenzialità si agitano in voi, ma oggi, per mancanza di voglia o di appoggi, tutto finisce lì. Poco male, il vostro momento arriverà. Approfittate della stasi attuale per riorganizzare le vostre risorse e sfoderare a tempo debito il lato migliore.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Voglia di arrivare al top: a trattenervi sono le zavorre del passato, insicurezze dovute a un errore che tutti hanno dimenticato. Tutti, tranne voi. Le stelle vi suggeriscono di guardare lontano: fuori dal solito ambiente, ricominciare è più facile.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Felici e contenti, col sestile lunare a Giove nel segno. Il benessere interiore che sprigionate sarà contagioso e gli altri saranno attratti da voi. Incontri piacevoli e intriganti, da vivere con spontaneità, ma soprattutto con la massima chiarezza.

 

 

.

PESCI