Oroscopo de 26 novembre 2021

ARIETE

Potreste trovarvi una sorta di bacchetta magica tra le mani che vi permette di alzare il volume dell’umore, sbaragliare un avversario, trovare la soluzione a un problema di lavoro o di uscire da una situazione che ha creato preoccupazione in casa. Grazie alla Luna favorevole, l’amore riprende quota, smalto e soprattutto interesse. Incontri che lasceranno il segno.

 

TORO

 

Molto probabilmente vi tocca vedervela con un imprevisto, ma niente di così grave da mettere a rischio l’umore e i progetti per la giornata. Per fortuna tra le vostre doti rientra anche la prontezza di reazione, oggi vi sarà davvero preziosa. Non trascurate le buone abitudini; controllate la pressione sanguigna con regolarità: un piccolo impegno per un grande beneficio.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Se si tratta di lavoro, non dovete preoccuparvi troppo per eventuali affari che rimangono in sospeso o lavori che non si concludono. Tutto si appianerà! Validi alleati vi forniscono acume, intraprendenza e anche un pizzico di fortuna. Avete un elevato potenziale di fascino: non tenetevi dentro le emozioni. È più facile di quanto pensiate trovare qualcuno con cui condividerle.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Vessati dall’opposizione della Luna, mostrate il vostro lato in ombra. Per timore di perdere terreno, vi arroccate su posizioni insostenibili! Il nemico numero uno è l’orgoglio: non siete disposti a cedere di un millimetro, anche se siete in torto. Un bel bagno caldo ‘aromatizzato’ al sandalo con un sottofondo di musica rilassante vi toglierà di dosso ogni traccia di inquietudine.

 

 

.

PESCI