Oroscopo de 29 novembre 2021

ARIETE

l bel trigono di Fuoco del Sole in Sagittario è un pieno energetico che vi risolleva, dandovi una bella mano a concludere tutto presto e bene. Amica del Sole anche la Luna in opposizione al vostro segno, che mette sotto osservazione il rapporto a due.

 

TORO

 

Aria di battaglia con il partner, anche se di fatto non sussistono colpe o mancanze così importanti per cui recriminare. Tutta colpa di Marte opposto. Salvifico Nettuno, con un messaggino così tenero da farvi recuperare di colpo il vostro lato più romantico.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Lunedì soddisfacente, improntato alla creatività e ad un uso equilibrato delle proprie forze. La Luna pone l’accento sulle finanze. Punto cruciale la motivazione professionale, sentirvi gratificati e utili alla società è il compenso più prezioso.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Messaggi in arrivo, ma non così chiari come vi aspettereste. Quel filo di ambiguità vi tiene col fiato sospeso, scatenando in voi una serie di dubbi. Si tratta di un sentimento reale o solo di romantiche interpretazioni dovute alla vostra fantasia?

ACQUARIO

Gli amiconi di oggi sono il Sole e la Luna, ma non solo. Sono davvero molti gli amici che vi apprezzano e disposti a darvi una mano, se serve. Il lavoro procede senza intoppi, ma non sottovalutate la routine, anch’essa richiede impegno e attenzione.

 

 

.

PESCI