Oroscopo del 1 dicembre 2021

ARIETE

Rallentati dalla Luna opposta al vostro segno potreste non accorgervi immediatamente di alcune proficue opportunità lavorative. Occhi aperti. Non lasciate che qualcuno vi tagli la strada senza battere ciglio. Usate le vostre armi più efficaci.

 

TORO

 

Anche se in questo periodo non vi sentite granché fortunati, negli affari di cuore potete davvero dare il meglio di voi stessi senza timore. Accontentarvi? Non è facile, ma se qualcuno sarà abbastanza paziente non rimarrete affatto delusi.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

La voglia di impegno e responsabilità non è molta in questa giornata, ma dovrete sfruttare la forza di volontà per andare contro corrente. Il diverbio potrebbe accendersi per un nonnulla, ma basterà un sorriso per placare le acque agitate.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Avete grandi abilità organizzative grazie al sestile del Sole con Saturno. Approfittatene nel lavoro o per sistemare i vostri spazi personali. Non siate troppo seri: anche nelle questioni intricate si può trovare il lato umoristico delle cose.

ACQUARIO

La Luna in Bilancia fa apertamente il tifo per voi e anche il Sole e Saturno che si guardano amichevolmente oggi vi favoriscono appieno. Sapete accettare saggiamente ogni condizione, ma avete anche il buonsenso di provare a migliorarla.

 

 

.

PESCI