Oroscopo del 3 dicembre 2021

ARIETE

Invece di dar conto ad inutili preoccupazioni impegnate le energie mentali, che avete in abbondanza, nello studio e nella concentrazione. Ci vuole un po’ di spirito di sacrificio nel cercare di accontentare l’altro senza farglielo pesare.

 

TORO

 

Con la Luna in Scorpione dovrete faticare il doppio per portare a termine il risultato sperato. Va bene, quel che conta, alla fine è farcela. Ascoltare le lamentele del partner o di un collega potrebbe essere anche più pesante del previsto.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Se passate troppo tempo sui social finite per perdere il senso della concreta realtà. Meglio spegnere gli schermi e stare insieme ai familiari. Un pizzico di agitazione, o siete sulle spine per l’esito di un importante colloquio di lavoro?

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Festeggiare il vostro compleanno vi mette un po’ d’ansia e di agitazione in corpo. Pensate al regalo che sognate piuttosto… cosa vi occorre? Ponete un freno ai pensieri stressanti. Il lavoro è importante ma non dategli un peso eccessivo.

ACQUARIO

Non sempre potete incontrare le persone giuste. Occhio alla quadratura lunare con Giove: i veri alleati sono preziosi, non fateveli scappare. Patti chiari, amicizia lunga, ma se gli altri non seguono le regole del gioco andate su tutte le furie.

 

 

.

PESCI