Oroscopo del 4 dicembre 2021

ARIETE

Il passaggio lunare nel segno del Sagittario vi rimette in sesto in un baleno se ultimamente avete avuto poca energia e poco entusiasmo. Guardate sempre oltre e non soltanto a ciò che vi passa sotto il naso. La lungimiranza è d’oro.

 

TORO

 

Finalmente la Luna vi lascia in pace e non dovrete più lottare troppo per far valere le vostre idee in ufficio o in casa. Meglio davvero così. Non perdete il vostro carattere. Con la pazienza e il duro lavoro sapete di poter arrivare lontano.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Un piccolo ritardo e già diventate scontrosi. Colpa della quadratura lunare o di un pizzico di gelosia? Non ve la prendete troppo per così poco! Potete sempre chiedere una spiegazione senza alzare la voce. E magari tutto si appianerà rapidamente.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

La congiunzione solare con la Luna denota il vostro sforzo per raggiungere l’armonia desiderata. Ma per obiettivi elevati occorre tempo. L’unione lunare con Mercurio vi farà amare i cambiamenti, anche quelli imprevisti o inaspettati.

 

ACQUARIO

Comportatevi sempre in maniera leale come suggeritovi dalla Luna in sestile con Saturno e non vi troverete a dover affrontare scomode complicazioni. Potete sperare di fare carriera o di avere un piccolo aumento. Nel frattempo però c’è da pedalare.

 

 

.

PESCI