Oroscopo del 5 dicembre 2021

ARIETE

Il desiderio di primeggiare si scontra con la realtà dei fatti. Però non vi date per vinti e continuate a tentare sotto la spinta della Luna. Se la mente è aperta, come una vela, vi permetterà di viaggiare molto lontano con l’immaginazione.

 

TORO

 

Gli affetti diventano importanti soprattutto nei momenti in cui vi sentite un po’ sotto pressione. Sono la vostra valvola di sfogo personale. Nel mondo del lavoro seguite un innato istinto che vi protegge da bufale e millantatori.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Forse vi siete accollati una responsabilità un po’ troppo grande per questo momento e la quadratura lunare non vi aiuta ad affrontare la salita. Chiedete un piccolo aiuto a chi può darvi una preziosa mano. Mettete da parte l’orgoglio personale.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Col favore della Luna nel vostro segno alleata con Giove la buona sorte vi sorride apertamente. Piccole coincidenze da incorniciare e ricordare. Nel mondo del lavoro in arrivo qualche soddisfazione in più e anche le vostre tasche ne beneficeranno.

 

ACQUARIO

Troverete validissimi alleati per portare avanti i vostri progetti umanitari e legati al sociale. Giove e la Luna vi favoriscono apertamente. Piccole paure ed incertezze si scioglieranno come neve al sole e vi sentirete presto in piena forma.

 

 

.

PESCI