Oroscopo del 7 dicembre 2021

ARIETE

Tirate fuori un po’ di determinazione anche laddove avreste voglia soltanto di fare dietrofront in maniera magari non proprio coraggiosa. Date il vostro prezioso contributo evitando di pensare che non ce ne sia affatto bisogno.

 

TORO

 

Il trigono lunare vi sospinge a scoprire più cose riguardo alla persona per cui provate un forte interesse che magari si trasformerà in attrazione. Avete la possibilità di ampliare la rosa delle vostre amicizie e conoscenze. Non siate troppo timidi!

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

La Luna vi facilita le cose a patto che non vi mettiate a remare contro la situazione. Perché andare controcorrente se potete stare tranquilli? Seguite il flusso delle cose e mollate un po’ la presa. Essere troppo rigidi non vi aiuta affatto.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Attenzione all’ingenuità con cui potreste comportarvi in alcune circostanze. Specie laddove non siete ferrati dovete usare i piedi di piombo. In testa potrebbe regnare un po’ di caos e di agitazione per via di Mercurio in lotta con Nettuno.

 

ACQUARIO

La congiunzione lunare con Venere vi guiderà verso scelte più raffinate a volte non in linea magari con la razionalità che vi contraddistingue. Siete alla ricerca di avventura, spinti da Plutone, ma questa volta preferirete restare nei ranghi.

 

 

.

PESCI