Oroscopo del 8 dicembre 2021

ARIETE

L’arrivo della Luna in Acquario vi rimette immediatamente di buonumore e anche se avete mille impegni non vi peseranno poi più di tanto. Le idee corrono veloci e potete ben sperare di superare anche quelle del vostro rivale. Ottimo!

 

TORO

 

La Luna litiga con Urano e voi presi nel mezzo non sapete più come muovervi. È dura farvi ragionare anche quando è quasi certo che sbagliate. Alcune regole o decisioni altrui vi stanno un po’ strette ma in alcuni casi dovrete arrendervi.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Se siete in ritardo con le pulizie domestiche dovrete utilizzare la buona volontà e tanto olio di gomito per far tornare tutto splendente. Allenatevi ogni giorno per migliorarvi in quegli aspetti di voi che vorreste cambiare anche di poco.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

L’armonia Sole-Luna eliminerà ogni apprensione e ogni conflitto con amici o parenti. Si respira aria serena in casa e voi ne siete gli artefici. Scelte sagge vi permettono di esprimere la vostra libertà senza interferire con quella degli altri.

 

ACQUARIO

Giornata non proprio rilassante in cui lo stress potrebbe portarvi a fare il passo più lungo della gamba. Seguite la prudenza saturnina. Non siete in grado di reggere una parte che non è la vostra se non per un tempo limitato. Vi conviene direttamente dire il vero.

 

 

.

PESCI