Oroscopo del 13 dicembre 2021

ARIETE

Se in passato c’è stato qualche screzio, il trigono del Sole con la Luna vi darà la possibilità di fare pace e di ritrovare la giusta armonia. La settimana comincia proprio con il giusto input. Potete iniziare nuovi progetti in tutta tranquillità.

 

TORO

 

Credevate che non pensando più a quella persona, l’avreste dimenticata del tutto. Forse però non è proprio così, se siete sinceri con voi stessi. Dovrete rimangiarvi quanto avevate detto. Ma non sarà un problema, se limitate un po’ l’orgoglio.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Non rovinate un momento prezioso con le preoccupazioni o con l’ansia da prestazione. Siate semplicemente voi stessi, senza alcuna paura. Dimenticate il passato, e occupatevi solo delle iniziative da portare avanti. Questo è ciò che conta.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

La vostra audacia sale a un elevato livello, con Marte che viene a farvi visita. Non tollerate ingiustizie contro le quali combatterete. Con il trigono Sole-Luna, riuscirete a portare a termine i miglioramenti che desiderate. Che armonia!

 

ACQUARIO

Ancora per oggi in buona compagnia, grazie alla Luna in Ariete. Non dite di no a richieste di amici e conoscenti. Lasciatevi coinvolgere. Aiutando il prossimo, vi sentirete molto più appagati e non dovrete fare i conti con nessun rimorso.

 

 

.

PESCI