Oroscopo del 15 dicembre 2021

ARIETE

Per raggiungere un obiettivo siete disposti veramente a tutto, anche a compiere una manovra sottobanco pur di ottenere risultati positivi al lavoro. Oggi riuscite anche ad appianare difficoltà, incassare quattrini e risolvere problemi, qualunque sia la loro portata, con grande fermezza. Tenerezza e romanticismo avvolgeranno la serata di chi è felicemente in coppia.

 

TORO

 

Siete i protagonisti di questo giorno: vi sentite in forma, allegri, socievoli, pronti a vivere nuove esperienze. Usate pure tutto il vostro fascino e la vostra indiscussa abilità per portare a termine idee e progetti che in questo periodo sfornate in quantità industriale. Innamorati? Lode al partner che sa rassicurarvi, accettarvi e capirvi per come siete. Vale anche al contrario..

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Scoprire in voi stessi, voglia di successo e desiderio di arrivare. Al lavoro per molti di voi è giunto il momento di riscuotere davvero vecchie promesse, di ottenere riconoscimenti concreti al vostro operato: una splendida comunicativa, la vostra bravura e la capacità di mettere a loro agio le persone vi renderanno agevole ogni conquista per ardua che possa sembrare sulla carta.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Fase astrale sostanzialmente insignificante. Quando arrivano giornate come questa, vale la pena prendersela molto comoda, lasciare che le ore scorrano pigramente, ed eventualmente utilizzare il proprio tempo per rimettere a posto le cose lasciate in sospeso. Sarebbe inutile scalpitare, premere sull’acceleratore, cercare idee brillanti e risposte dalla persona amata!

 

ACQUARIO

La Luna oggi vi guarda di traverso. Vi sentite più vulnerabili di quanto immaginate e dovete, forse, sottostare al volere di chi, per un motivo o per l’altro, in questo periodo è più forte di voi, nel lavoro come nella vita privata. Tenete a bada autocontrollo e morale. Una serata casalinga, davanti alla tv, vi consentirà di scaricare le tensioni e farvi coccolare dai familiari.

 

 

.

PESCI