Oroscopo del 16 dicembre 2021

ARIETE

Ci vuole ogni tanto una pausa di riflessione soprattutto nei momenti meno eclatanti. Nel lavoro e negli investimenti niente voglia di strafare, fate invece un passo alla volta. È più prudente e riduce i rischi! Occhio al denaro in uscita. Fuochi d’artificio sul versante dell’amore. Che siate in coppia o ancora single, tutto filerà liscio: belle emozioni e incontri emozionanti.

 

TORO

 

Riflettori stellari puntati sul vostro segno, contrassegnato dal transito della Luna alleata di Venere e Plutone, ma non di Giove… Massima attenzione nel maneggio del denaro e nelle faccende legali, burocratiche e finanziarie. Il Paradiso invece vi attende se siete innamorati, se avete in corso una storia d’amore felice. Cena dimenticabile. Doni, magnifiche sorprese.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Con il cielo che vi ritrovate, fantastico, viaggiate col vento in poppa! La Luna in transito nel nono Campo, alleata di Venere, vi parla di idealismo, vitalità, contatti, buona compagnia, opportunità da cogliere al volo. Il tran-tran di coppia vi va stretto, sognate orizzonti lontani e basta un libro in lingua straniera o un ritmo sudamericano a innescarvi la voglia di fuggire lontano.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Giorno molto produttivo. Grandi cose si sentono su di voi, mantenete la bella immagine che avete conquistato nel mondo del lavoro; siete propositivi, rapidi nell’avanzare proposte, brillanti nel sostenere le vostre argomentazioni. Non mancheranno le occasioni di divertimento e, se mancheranno, farete in modo di crearne alcune allettanti. Serenità in campo amoroso.

 

ACQUARIO

Atmosfera un po’ grigia? Può darsi con la Luna dissonante in Toro che litiga con Giove incollato nel vostro segno. Transiti che rendono nervosi i rapporti e svuotano le tasche: del portafoglio, del denaro, della vostra serenità! Partner sentimentale instabile e mutevole, non vi permette di capire cosa vuole da voi. Ma in serata muterà atteggiamento, vi verrà incontro…

 

 

.

PESCI