Oroscopo del 18 dicembre 2021

ARIETE

Vi attende una giornata febbrile: non riuscirete a fermarvi finché non avrete fatto tutto quello che dovete; tenete comunque presente che è sabato, non fatevi quindi intrappolare dall’ufficio o dai mille lavori a casa del fine settimana. Conoscete bene i vostri limiti e i vostri pregi per questo gestirete con abilità ogni impegno, ogni sfida. Prudenza nel parlare e alla guida dell’auto.

 

TORO

 

Luna in secondo Campo, quello dei soldi, tutto sommato positiva; nota dolente la quadratura con Nettuno nel pomeriggio. Per gli acquisti più importanti e costosi, recatevi di prima mattina nei negozi. Nel pomeriggio, per evitare sorprese, lasciate a casa portafoglio e bancomat. Vita di coppia fantastica: avete il dono di sdrammatizzare ciò che non va ed esaltare ciò che funziona.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Luna in Gemelli opposta a Marte, severa per la famiglia, cosa che si ripete da tempo; non è sbagliato pensare che non sono ancora stati chiariti rapporti con i figli o genitori, coniuge o parenti. Ci vuole più leggerezza! Il punto debole rimane il nervosismo e conseguente stress. Forse non ne potete più di rinunce, di mascherine, di Green Pass, di distanziamenti.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Nulla sarà compromesso dalla Luna in opposizione al vostro segno. Il matrimonio è al centro dell’attenzione. Se non siete sposati, ma innamorati, l’effetto è sorprendente: non vedrete l’ora di farlo. Lo sottolinea Giove nel terzo Campo. Giorno complesso, invece, per chi è già sposato. Evitate la trappola (liberatoria ma improduttiva) di mandare il partner a quel paese.

 

ACQUARIO

Si prevede una netta ripresa in molti ambiti, a cominciare da quello amoroso. Vedrete con maggiore chiarezza le questioni che più vi interessano, e le affronterete con intelligenza e molta flessibilità! Giornata seducente per le coppie felici di stare insieme, ma di sicuro succederà qualcosa d’importante anche per chi è libero da legami. Occhio al denaro in uscita.

 

 

.

PESCI