Oroscopo del 19 dicembre 2021

ARIETE

Con la Luna in Cancro, perdete ben presto l’entusiasmo nel fare qualche lavoretto arretrato in casa. Forse molto più forte è la voglia di uscire. Se volete che il rapporto di coppia funzioni, dovrete dare maggiore spazio alle emozioni del partner.

 

TORO

 

Il desiderio di fare nuove esperienze, spinti dalla curiosità, potrebbe scontrarsi un po’ con la realtà, se questa non è così entusiasmante. Una domenica in compagnia della famiglia e di coloro a cui volete bene vi ritemprerà in un attimo.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Date importanza alle cose che davvero contano, tralasciando invece il superfluo o comunque tutto ciò che non è davvero strettamente necessario. Combinazioni azzeccate per andare d’accordo. Continuate su questa strada, senza fare deviazioni.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

La vostra domenica non incomincia sotto i migliori auspici, con l’opposizione Sole-Luna, ma potete trasformare ogni difficoltà in opportunità. Una piccola discordia può essere l’occasione di un confronto chiarificatore. Dopo starete molto meglio.

 

ACQUARIO

Il successo è promesso dal trigono lunare con Giove, perciò non abbiate paura di sperimentare nuove ricette, anche se magari non le conoscete. Dovreste fare affidamento anche sulla buona sorte, ma a volte faticate non poco a lasciarvi andare.

 

 

.

PESCI