Oroscopo del 20 dicembre 2021

ARIETE

Se in casa fervono i preparativi per il Natale sempre più vicino, potreste cominciare a dare una mano, oltre che parlare e suggerire. Renderete belli e piacevoli i momenti trascorsi fra le mura domestiche, a patto che non vi arrabbiate.

 

TORO

 

Con la disarmonia lunare vi riesce difficile fidarvi di alcune sensazioni. Andando contro il vostro sentire, però la sorpresa è dietro l’angolo. Inizio di settimana un po’ altalenante emotivamente. Sfogatevi appena potete con un collega o amico.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Fate ricorso alla determinazione e alla volontà, se vi troverete a dover affrontare situazioni stressanti. Il sestile della Luna vi darà una mano! Le vostre speranze si rivelano azzeccate nel campo degli affari. Qualche euro in più non sarebbe male!

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

A chi vi appesantisce la giornata con pronostici poco fausti, voi risponderete per le rime, grazie al Sole in ottimi rapporti con papà Giove. Avete la battuta pronta e non lesinate nel proferirla. Occhio però, o qualcuno potrebbe aversela a male.

 

ACQUARIO

Metterete in risalto le vostre abilità esecutive, con il Sole in sestile a Giove. Meglio così, se stavate aspettando una piccola promozione. Anche di fronte alle difficoltà, il sorriso non sparisce dalle vostre labbra e questa è già una vittoria.

 

 

.

PESCI