Oroscopo del 21 dicembre 2021

ARIETE

Alcune illusioni vengono meno per via della Luna in Cancro e potrebbe mancarvi il terreno sotto i piedi. Costruite le vostre nuove certezze. Un po’ di apprensione, con l’arrivo delle festività, è più che normale. Non fatevi prendere dal panico.

 

TORO

 

Il forte bisogno di comunicazione vi fa passare molto tempo sui social, forse anche troppo. In realtà avete la necessità di contatti concreti. Una risposta gentile vale più di mille parole. Ciò che conta infatti è il tono più ancora del contenuto.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Troppe chiamate e alla fine rischiate di perdere la concentrazione. La superficialità non aiuta ad andare in profondità delle cose come vorreste. Garantite all’altro che si può fidare ciecamente del vostro operato. Sarete puntuali con le scadenze.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Le festività natalizie vi mettono molta allegria, e pure se avete molte cose da fare e tante altre da sistemare, niente vi pesa più di tanto. Non vi opponete ad alcuni piccoli cambiamenti, anche perché sarete voi a orchestrarli a dovere.

 

ACQUARIO

Qualche piccola preoccupazione a causa di una spesuccia extra, ma d’altronde l’arrivo del Natale comporta sempre delle uscite impreviste. Evitate di farvi assalire dall’agitazione e dall’ansia. È importante essere felici quando si spende.

 

 

.

PESCI