Oroscopo del 22 dicembre 2021

ARIETE

L’arrivo della Luna in Leone è un vero balsamo risanatore per voi: adesso non lasciatevi sfuggire l’occasione per mettervi in buona luce! Date un po’ meno spazio agli impegni professionali e concedetelo invece al partner, tra poco è Natale!

 

TORO

 

Sarete indaffarati e impelagati in alcune controversie e discussioni che avreste potuto dribblare benissimo. Colpa della quadratura Luna-Urano. Non potete tollerare che qualcuno vi dica come fare il vostro lavoro. Ma forse era solo un consiglio.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Se una storia d’amore traballa, non è mai a senso unico la responsabilità, ma di entrambi. Perciò voi cominciate con l’assumervi la vostra. Mettete sul piatto della bilancia, sia gli aspetti positivi che quelli negativi, prima di giudicare…

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Con il trigono Luna-Marte, riuscite a far crescere un progetto che necessita della vostra creatività. Siete in grado di guardare al di là delle apparenze. Non chiedete agli altri ciò che voi stessi non siete certi di poter dare. Accontentarvi non è facile!

 

ACQUARIO

Abbandonate l’introversione portata dall’opposizione lunare a Saturno, se in più circostanze c’è bisogno del vostro prezioso apporto personale. Un pizzico di gelosia può anche riaccendere la passione sopita. Ma dovete gestirla in maniera saggia.

 

 

.

PESCI