Oroscopo del 23 dicembre 2021

ARIETE

La consonanza lunare vi invita a comportarvi magnanimamente. Potete perdonare un piccolo torto subito e alla fine anche voi ci guadagnerete. Avete ottime energie: indirizzatele verso uno scopo costruttivo. Meglio collaborare che chiudersi.

 

TORO

 

L’arrivo del Natale vi mette una certa apprensione addosso, ma se avete già fatto tutti i regali, perché preoccuparvi inutilmente per le feste imminenti? Concentratevi sul momento presente, senza fare troppi pronostici. Attenti a quello che state facendo.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Nel periodo natalizio potreste pensare un poco di più anche ai meno fortunati e se ne avete la possibilità, cercare di dare un aiuto. Il vostro lavoro preciso e attento non è sostituibile. Nella coppia c’è bisogno di maggiore dialogo.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Con la fantasia del trigono lunare nei confronti del vostro segno, addobbare al meglio la casa per i prossimi giorni di festa sarà facilissimo. Con il riciclo creativo, riuscirete ad accontentare tutti in un periodo dell’anno davvero speciale.

 

ACQUARIO

L’opposizione della Luna non vi fa vedere che forse la vostra idea non era proprio la migliore. Perciò se non verrà votata… portate pazienza! Non litigate per la mancanza di spazio. Con un’organizzazione razionale, si può risolvere ogni cosa.

 

 

.

PESCI