Oroscopo del 25 dicembre 2021

ARIETE

Aprire un regalo è sempre eccitante, anche se ne conoscete già il contenuto. Ma ancora più bello è vedere la gioia negli occhi di chi lo ha ricevuto. Chiamate dell’ultimo minuto per augurare a tutti un felice Natale. Ma poi spegnete il telefono!

 

TORO

 

Grande vivacità, grazie al trigono della Luna con Urano. Il pranzo natalizio da voi preparato con cura è perfetto sotto ogni punto di vista. Dopo aver faticato tanto, non vi resta che accettare i ringraziamenti e i complimenti, tutti… meritati!

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Nonostante il nervosismo di Marte, la fantasia di Urano e l’intelligenza di Mercurio sono dalla vostra parte. Riuscite a mettere tutti d’accordo. Avete organizzato tutto con grande dovizia di particolari. Divertitevi con una bella partita a tombola.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Magari per il vostro pranzo o per il cenone natalizio avete dovuto spendere più del previsto, complice anche la quadratura lunare con Marte. Non vi preoccupate e godetevi la festa, tirando fuori la vostra loquacità senza doverla frenare.

 

ACQUARIO

Accettate di buon grado la compagnia dei familiari, senza cercare altro. Abbandonate i pensieri che non vi permettono di assaporare ogni istante. Per festeggiare, oggi siete disposti a fare anche qualche sacrificio, sperando che sia ricompensato.

 

 

.

PESCI