Oroscopo del 26 dicembre 2021

ARIETE

Piuttosto che restare in panciolle tutto il giorno, date una mano a chi ve la chiede. Non avete bisogno di grandi emozioni per essere felici. La presenza dei vostri cari in un giorno di festa. Questa è la cosa della quale non potete fare a meno.

 

TORO

 

La Luna vi sorride dandovi motivazione e soprattutto tanta voglia di gioco, divertimento e buona compagnia. Che volete di più dalla vita? In amore non date mai nulla per scontato. Piccoli dettagli possono veramente fare la differenza.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Nonostante il senso pratico non sia al cento per cento per via dell’opposizione Luna-Nettuno, Venere e Plutone corrono a darvi manforte. Ore felici e serene trascorse insieme a coloro che amate. Scelte esigenti e raffinate, ma non troppo!

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Tutti vi cercano per ricevere aiuto o anche per avere un piccolo consiglio, anche se in effetti vorreste pure un po’ di tempo per voi stessi. Sopportare qualcuno che si dimostra molto pignolo vi risulta difficile. Ma provate ad essere tolleranti.

 

ACQUARIO

Un altro giorno di riposo prima di tornare al lavoro è quello che vi serve: non avere pensieri e rimandare ogni eventuale alterco a un altro momento. Perché aggiungere pesantezza e preoccupazioni? Avete bisogno di leggerezza e di buone amicizie.

 

 

.

PESCI