Oroscopo del 27 dicembre 2021

ARIETE

Comunicare agli altri quelli che sono i vostri pensieri e pareri potrebbe essere più difficile per via della Luna nell’indecisa Bilancia. Un inizio di settimana non proprio scattante. Per portare avanti alcune decisioni, ci sarà da lavorare.

 

TORO

 

Dopo il weekend natalizio, è tempo di riprendere le vostre attività, ma questo non è un problema per voi, così determinati e abituati all’impegno. Di occasioni per dimostrare a un superiore ciò che sapete fare e mettervi in luce ne avete, non sprecatele!

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Qualcuno potrebbe cercare di farvi cambiare opinione, ma voi rimanete della vostra idea con grande sicurezza e fiducia nelle vostre capacità. È possibile che un amico abbia bisogno di un consiglio. Donategli un po’ del vostro tempo senza indugio.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Avete oggi una marcia in più, visto gli ottimi rapporti fra la Luna e Marte. Perciò non perdetevi in chiacchiere e concentratevi sul da farsi. Avete tutte le carte in regola per mettervi in tasca qualche euro extra. Beh, allora che aspettate?

 

ACQUARIO

Riuscirete a sfruttare tutto il tempo a vostra disposizione, con il trigono Luna-Saturno. Perciò non trovate altre scuse, reggerebbero poco. Accettate una piccola responsabilità in più sulle vostre spalle, dato che ne ricaverete poi un profitto.

 

 

.

PESCI