Oroscopo del 28 dicembre 2021

ARIETE

Piuttosto che desiderare di essere accontentati, fate in modo voi stessi di rendere più felice il partner, in ogni circostanza si presenti. Lanciare il sasso e nascondere la mano non è un atteggiamento adeguato. Assumetevi la responsabilità.

 

TORO

 

L’organizzazione meticolosa e precisa è tutto nella vita, specialmente se non volete perdite di tempo, di energia e perché no, anche di denaro. Il mese volge al termine, perciò cominciate a fare un piccolo bilancio per non avere brutte sorprese.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Piccoli conti da saldare prima della fine di dicembre, ma nulla di preoccupante. Ogni promessa è debito e voi con precisione mantenete la parola. Mantenete il controllo, nonostante vi possiate trovare a dover gestire contemporaneamente più situazioni.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Mettete le ali alle vostre idee creative, grazie alla Luna nell’elegante Bilancia. Con un tocco di originalità, tutto diventa molto meno noioso. Saprete esattamente come e dove agire. Seguite l’istinto e adattatevi mano a mano alle situazioni.

 

ACQUARIO

Anche se potreste aver bisogno di un sostegno, la Luna in perfetta consonanza con Giove vi aiuterà ad accettarlo senza borbottare: molto più corretto ringraziare! Prendete la palla al balzo: da cosa nasce cosa, e perché no, magari avrete pure un pizzico di fortuna!

 

 

.

PESCI