Oroscopo del 29 dicembre 2021

ARIETE

Non dimenticate di restituire un libro o un altro oggetto che vi era stato dato in prestito. Fare finta di non ricordare non vi farebbe grande onore. Con un pizzico di altruismo in più, potrete sentirvi appagati e soddisfatti anche nelle piccole cose.

 

TORO

 

Non agite sulla scia dell’impulsività, invogliati dall’opposizione della Luna a Urano, o potreste anche cacciarvi in qualche guaio. Smussate gli spigoli della vostra personalità, se volete che le cose vadano meglio nella vostra coppia.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Con il sestile della Luna, la voglia di far capire agli altri il vostro pensiero aumenta notevolmente. Ultimamente state troppo tempo sui social. Le vostre spiegazioni sono perfette anche per un principiante. Proprio per questo sarete ringraziati.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Se in questo periodo avete bisogno di fare qualche acquisto, non avrete difficoltà. L’importante è non sprecare. Occhio al consumo di energia! La vostra strada vi insegnerà a più riprese che a volte le migliori indicazioni sono quelle interiori.

 

ACQUARIO

La burbera Luna in Scorpione, per niente amica nei confronti di Saturno, non è quello che ci vuole per risolvere un’intricata faccenda di cuore. Un problema potrebbe essere quello di chiudervi a riccio e non voler tentare nemmeno il dialogo.

 

 

.

PESCI