Oroscopo del 30 dicembre 2021

ARIETE

Nuovi interessi potrebbero spuntare all’orizzonte come anche la possibilità di fare il viaggio che avete sempre sognato. Scegliete con cura gli amici da frequentare! Se avete una storia d’amore felice in corso, la serata vi renderà ancora più felici: l’intesa con il partner sarà eccellente, vi comprenderete come non mai, vi basterà un’occhiata per sapere cosa pensa l’altro.

 

TORO

 

La Luna vi volta completamente le spalle: prima di prendere una qualsiasi decisione, fate chiarezza in voi stessi e focalizzate con calma i veri obiettivi. Dal punto di vista sentimentale, una leggera tensione animerà il rapporto di coppia senza, in ogni modo, compromettere l’equilibrio. Regolatevi a tavola, dormite qualche ora di più, aumentate le ore dedicate alla palestra.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

In campo professionale procedete in modo spedito e sul piano economico, niente da ridire: con la Luna amica e Mercurio in trigono avete la possibilità di chiudere nuove trattative, accendere nuovi contatti o cambiare posto di lavoro. Utilizzate creativamente questo momento! Per molti l’amore è irresistibile col partner di sempre, per i single sono a portata di mano.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Approfittate della Luna nel segno che precede il vostro per concedervi un po’ di meritato relax: mettete da parte i pensieri, spegnete il cellulare, dedicatevi agli hobby. Una passeggiata all’aria aperta, vi ritemprerà corpo e spirito. Se nella vita di coppia le cose non vanno, cambiate registro, è il momento di mettere in chiaro le esigenze di entrambi per evitare equivoci.

 

ACQUARIO

In vista un giorno stressante, meno certamente di quello di ieri, ma pur sempre spossante con la Luna Scorpione dissonante al segno. L’intraprendenza che vi offre Marte deve fare i conti con la scarsa reattività di Mercurio nel segno che precede il vostro: tenete a bada la fretta di concludere, la poca concentrazione, le distrazioni (Capodanno è alle porte, domani).

 

 

.

PESCI