Oroscopo del 31 dicembre 2021

ARIETE

In perfetta forma, decisamente favoriti dagli astri, oggi siete capaci di fare tanto senza neppure sforzarvi tropo… eh sì, siete davvero ‘splendidi splendenti’. Se avete in mente degli obiettivi precisi, se ci sono delle cose o delle persone da conquistare, non rimandate, ma muovetevi adesso. Previsioni per il nuovo anno: a piccoli passi, finalmente, verso il successo…

 

TORO

 

Meglio collaudare, almeno parzialmente, un progetto che avete in mente, che vi preme, prima di proporlo alle persone che ‘contano’. Oggi allargherete i vostri orizzonti mentali, forse coltivando interessi già esistenti, forse scoprendo un’insolita attrazione per una disciplina o argomento. Nuovo anno positivo, interessante. 2022: anno sereno, dinamico e interessante!

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Uno schiaffo. Questa potrebbe essere la sensazione che provoca oggi, la Luna in Sagittario, per di più congiunta a Marte. Si prevedono incomprensioni e momenti di inquietudine in famiglia e col partner: cercate di dribblare con diplomazia e astuzia rimostranze, richieste e nervosismi. A mezzanotte festeggiate il nuovo anno senza esagerare col bere, col vin, con gli alcolici.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Col favore della Luna, congiunta a Marte, umore e progetti decollano. La vita di coppia appare molto più serena dei giorni scorsi. Siete single? Qualcuno è pronto a fare un passo in avanti. Se avete voglia di sperimentare, improvvisatevi chef per gli amici; scoprirete un talento inaspettato. Vi aspetta un 2022 molto dinamico, in cui dovrete affrontare alcuni cambiamenti.

 

 

ACQUARIO

Giornata benevola sotto molti aspetti, quello economico compreso… La Luna in Sagittario, segno amico, rappresenta un bel carburante per la realizzazione sociale e professionale. Del resto, non fate nulla senza uno scopo ben preciso, tutto deve tornare a vostro vantaggio! Previsioni per il nuovo anno. Il vostro Cielo profuma di denaro, di creatività e di tanto amore!

 

 

.

PESCI