Oroscopo del 1 gennaio 2022

ARIETE

Con la Luna, Marte e Saturno benevoli, pianificherete acquisti importanti consultando i vostri familiari, che saranno molto felici di consigliarvi e supportarvi. Frenate eventuali sentimenti di rivalsa, che offuscano la reale lettura della vostra situazione affettiva.

 

TORO

 

Grazie al Sole in Capricorno in trigono a Urano nel segno, iniziate l’anno sentendovi in forma. State bene fisicamente e siete efficienti mentalmente. Un cambiamento operato con calma e un pizzico di autocontrollo vi faranno guadagnare la stima altrui.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Avviate l’anno regalandovi un tuffo nella natura. Anche in questa stagione fredda avete necessità di muovervi, di aria fresca e pulita per rigenerarvi. Per un chiarimento con un caro amico usate tanta disponibilità, ascolto e anche un tocco di ironia.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Con la Luna in casa vostra quadrata a Nettuno, vorreste trascorrere con chi amate una giornata spensierata, ma i vostri programmi conosceranno qualche intoppo. Tale aspetto Luna-Nettuno vi renderà un po’ distratti e sbadati. Fate attenzione a eventuali furti.

 

 

ACQUARIO

In amore siate più disponibili. Complice Saturno, potrete anche rafforzare e consolidare il legame con dosi abbondanti di comprensione e complicità. Sarete indecisi se passare la serata in compagnia degli amici o se rifugiarvi nel tepore della vostra casa.

 

 

.

PESCI